Chi Siamo

Lanfranco Centofanti


Lanfranco Centofanti, titolare del ristorante, è protagonista assoluto della scena enogastronomica abruzzese per la competenza e la passione con cui difende la stagionalità, l’autenticità dei prodotti della tradizione agropastorale e l’identità vera della cucina abruzzese.


Valentina Centofanti


Valentina Centofanti nata ad Avezzano il 20/02/78 attualmente Maitre dell’Angolo d’Abruzzo, dopo il 
Diploma al Liceo Scientifico si è laureata nel 2001 all’Università di Scienze e tecnologie alimentari di Cesena (sezione staccata di Bologna).
Valentina parla correttamente l’inglese e il francese, ha frequentato diversi congressi di ristorazione in Italia e all’estero, e, inoltre, sono molti i diplomi e i riconoscimenti conseguiti in questi anni, ne citiamo solo alcuni: 1996, diploma Sommelier professionista; 2003, Corso all’etoile “Piccola pasticceria”  di Stefano Laghi; 2008, Nomination miglior sommelier d’Italia “Oscar del vino Bibenda”.


Valerio Centofanti


Valerio Centofanti nasce l’11 maggio 1980 ad Avezzano (AQ). Nel 2000, terminati gli studi, si avvicina sempre con maggiore interesse al mondo della cucina dove ha sempre vissuto fin da bambino. Si accorge cosi di divertirsi parecchio tra pentole e padelle.
La sua curiosità giovanile lo porta a frequentare diversi corsi di pasticceria e a girovagare per apprendere tecniche e segreti moderni, da fondere con la tradizione appresa da mamma Teresa e papà Lanfranco.
L’obiettivo di Valerio è di arrivare a quello che lui ama definire “la continuità dei sapori” di questo angolo d’Abruzzo